Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona cambia sede: presto uffici di proprietà in via Olanda

Dopo il trasloco del 2013 in via Francia, presto il club si sposterà ancora in via Olanda, sempre in zona agricola industriale

Non era un mistero che Maurizio Setti stesse cercando dei nuovi immobili di proprietà dove spostare gli uffici del club gialloblù. Dopo il trasloco effettuato nel 2013 in via Francia, in ZAI, la zona agricola industriale, il presidente ora ha la volontà di avere spazi di proprietà e non in affitto come sono appunto questi ultimi. I quali mensilmente “spillano” alle casse del Verona 20 mila euro. 

Due mesi di ricerca hanno condotto la società a puntare uno stabile in via Olanda, restando sempre in ZAI, ma più vicina al casello autostradale di Verona Sud. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro, inclusi gli interventi di adeguamento per rendere funzionale il nuovo ambiente gialloblù.

Se tutto andrà per il meglio, il trasloco dovrebbe iniziare alla fine di quest’anno e concludersi agli inizi del 2019. Una casa nuova per un nuovo Verona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Più che via Olanda, via Setti… ?

Articoli correlati

Il Verona riprende i lavori in vista della trasferta all'Olimpico...

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas