Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso saluta Bari con una lettera: “Ho dato tutto me stesso”

grosso

Il tecnico che è stato annunciato ieri dal Verona, saluta la sua ormai ex città senza far riferimento alla società biancorossa

Una lettera, per salutare la sua squadra, la città e i baresi. Così Fabio Grosso neo allenatore del Verona ha salutato e chiuso definitivamente la sua precedente esperienza a Bari, con un testo intitolato: “Grazie Bari. Andare e non dimenticare”.

Queste le sue parole:

“La Bari non è stata solo una squadra da allenare, ma ha richiesto confronto, integrazione e fusione quotidiana. Non ho mai desiderato piacere a tutti, ma ho fatto il possibile per far emergere un’identità di squadra e creare un gruppo solido, compatto e coeso di cui i baresi potessero essere fieri, al di la dei risultati tecnici. E’ stata una bella sfida e ho lavorato mettendoci tutto me stesso, con rispetto, passione, orgoglio e  discrezione. Ringrazio questa città che mi ha accolto e tutti coloro che con me hanno vissuto questa avventura. Pronto per una nuova sfida e arricchito dalle esperienze e difficoltà superate, auguro alla città di Bari solo il meglio.

Con affetto”.

Nessun ringraziamento o riferimento diretto alla società barese, sintomo di come non si siano chiusi in maniera idilliaca i rapporti tra le due parti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas