Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sponsor: prosegue il sodalizio tra Hellas Verona e Sartori

Setti Hellas Verona

Il marchio della Casa Vinicola comparirà sulla terza maglia del club gialloblù nella prossima stagione

Continua la partnership tra l’Hellas Verona e la Casa Vinicola Sartori, la storica azienda con sede a Negrar che, durante la stagione 2018/2019, legherà nuovamente il proprio nome alla squadra scaligera.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club scaligero:

«Verona – Tredici anni consecutivi, fianco a fianco, passo dopo passo. Anche per la stagione 2018/19 ci sarà la Casa Vinicola Sartori accanto all’Hellas Verona, pronta a sostenere il Club nel prossimo campionato. L’azienda veronese con sede a Negrar, tra i più importanti produttori vinicoli italiani, si lega ai colori gialloblù e anche alle nuove maglie firmate Macron. Come nella scorsa stagione, infatti, Sartori sarà Co-Jersey Sponsor della Maglia Third. Una maglia tutta da scoprire… con uno sponsor di grande tradizione.

Il commento di Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona FC: “Sartori è al nostro fianco da molti anni, ha attraversato categorie, stagioni, gioie e dolori. Per questo mi sento di ringraziare ancora una volta questa azienda per la fiducia dimostrata, consapevoli di dover essere pronti a lottare assieme per raggiungere i reciproci obiettivi“.

Quello di Paolo Sartori, direttore vendite e co-titolare di Casa Vinicola Sartori: “Abbiamo deciso di portare avanti questa collaborazione perché con l’Hellas Verona abbiamo un rapporto aziendale che va al di là del campo, un rapporto che ci ha dato e continua a darci prestigio e visibilità. Il Verona è la realtà sportiva più importante della città, per questo vogliamo continuare questo percorso“».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante coreano ha accompagnato l’ambasciatore della sua nazione ad una piacevole visita alla...

stemma verona

Un incontro dal nome B2B con l’obiettivo di fare business e networking fra gli sponsor...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas