Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona fatale, Chezzi si dimette dopo sole quattro partite

L’allenatore del Carpi Marcello Chezzi ha rassegnato le proprie dimissioni a due giorni dalla sconfitta del Bentegodi contro i gialloblù

Il Verona torna ad essere fatale. Questa volta per un allenatore, Marcello Chezzi, che dopo la sconfitta del suo Carpi per 4 a 1 domenica pomeriggio contro i gialloblù ha deciso stamane di dimettersi dall’incarico.

Secondo il Resto del Carlino, in mattinata si è formalizzato l’addio fra il tecnico di Castelfranco e la società biancorossa che ha deciso di affidare la panchina ancora una volta a Fabrizio Castori, l’uomo che alcune stagioni fa portò gli emiliani in Serie A.

Nelle prime tre gare di campionato, alla sua prima avventura in B, Chezzi non aveva raccolto punti. Nel debutto a luglio in Coppa Italia a Pontedera contro la Ternana era arrivata una sconfitta per 2-0.  In campionato invece il Carpi aveva perso la gara d’esordio per 4-2 a Foggia, poi aveva ceduto di misura in casa col Cittadella e infine aveva pesantemente perso domenica contro il Verona (4-1). Una sconfitta pesante, che lo ha convinto ad abbandonare anzitempo il timone del club emiliano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prime parole da giocatore biancorosso per il giovane portiere estone classe 2003 Dopo l’ufficialità del...

Salta la panchina dell’ormai ex tecnico granata: fatale il k.o. contro lo Spezia «L’U.S. Salernitana...

Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo il pareggio contro l’Hellas L’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, ha...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas