Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Venezia, Lezzerini: “Contro il Verona vogliamo invertire la rotta”

Il portiere dei lagunari: “Zenga è un allenatore di personalità, ed è stato un grandissimo giocatore. Per noi sarà uno stimolo”

L’arrivo di una grande ex numero uno come Walter Zenga, sarà da grande stimolo ai tre portieri del Venezia, Davide Facchin, Guglielmo Vicario e Luca Lezzerini. Quest’ultimo è approdato in laguna solo pochi mesi fa, ma ha tutto per conquistare la piazza e – sfortunatamente – sa come si gestisce il periodo post esonero di un allenatore, avendo vissuto una situazione simile l’anno scorso ad Avellino con Walter Novellino: “L’esonero di un allenatore è una sconfitta per tutti, avremmo potuto fare tutti meglio, adesso è iniziato un nuovo corso di questa stagione e già contro il Verona dovremo invertire la rotta“.

Zenga? È un allenatore di personalità, che ha fatto anche il portiere da giocatore – ha detto a La Nuova Ferrara -. Per noi è una motivazione e uno stimolo in più. La carriera di Walter Zenga non la si scopre oggi: è stato un grandissimo portiere, cercherò di ascoltare tutti i suoi consigli per poi applicarli in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas