Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Palermo, Murawski: “Verona squadra attrezzata, ma noi vogliamo continuare a vincere”

Il centrocampista polacco ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei rosanero dicendosi fiducioso in vista del match di venerdì sera contro il Verona

Radoslaw Murawski, centrocampista classe 1994 alla seconda stagione con il Palermo, ha parlato ai taccuini del sito ufficiale del club rosanero ripercorrendo le ultime gare giocate e presentando la prossima sfida contro il Verona. Queste le sue parole:

E’ stata una vittoria molto importante (contro il Pescara) se si considera anche il valore dell’avversario che affrontavamo. Non a caso è stata una partita dura, nella quale ha avuto un peso specifico il gol che abbiamo realizzato nel primo tempo. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato nei primi quarantacinque minuti, mettendoci nelle condizioni di poter gestire al meglio l’incontro. Abbiamo dato tutto e lo spirito di sacrificio messo in campo da ognuno di noi, ci ha permesso di portare a casa l’intera posta in palio. Prima di tutto sono felice di aver aiutato la squadra a ottenere i tre punti e di aver regalato una gioia grande ai tifosi. E’ chiaro poi che aver ritrovato la via della rete è stato per me molto emozionante e rappresenta una grande iniezione di fiducia. Dedico questo gol alla mia famiglia, ai tifosi che sento sempre al mio fianco e alla mia Nazione, la Polonia, che lo scorso undici novembre ha festeggiato il centenario del raggiungimento della sua indipendenza. Il nostro è un gruppo che ha dimostrato carattere e personalità, che merita di aver raggiunto questo risultato. Questo non è però un punto di arrivo ma di partenza e sappiamo di dover rimanere attenti e concentrati. Il campionato ancora è lungo e dovremo continuare a dimostrare partita dopo partita, tutto il nostro valore. Sicuramente in questo momento siamo sulla strada giusta per provare a raggiungere il nostro obiettivo. Il Verona? Non vedo l’ora che si ritorni a giocare. Stiamo vivendo un ottimo momento e dobbiamo assolutamente dare seguito a quanto fatto in queste ultime settimane. Affronteremo una squadra attrezzata e di livello, ma sappiamo di avere tutte le carte in regola per potere fare bene”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società biancazzurra è interessata all’attaccante classe 1998 Come riportato da LaCasaDiC.com, il Pescara guarda...

Il primo non ha trovato spazio ad Ascoli, mentre il secondo è uno dei giocatori...

L’esterno, come riportato da TuttoMercatoWeb, a breve dovrebbe tornare a casa Antonio Di Gaudio sembra...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas