Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gustafson: “Bello regalare sorrisi ai bambini per S. Lucia”

Il centrocampista gialloblù, uno dei giocatori presenti all’Hellas Store nella serata di ieri, ha anche speso due parole sul suo futuro

C’era anche Samuel Gustafson all’Hellas in Store di ieri, l’iniziativa che ha visto ben sei giocatori del Verona regalare dolci e gadget ai piccoli tifosi accorsi in massa per l’occasione.

Raggiunto dai colleghi di Hellas Channel, il centrocampista gialloblù ha speso due parole sulla serata, parlando poi anche della vittoria di Benevento, del prossimo impegno contro il Pescara e del suo futuro.

Queste, quindi, le sue principali dichiarazioni:

«È molto bello stare qui in mezzo a tutti questi bambini, distribuendo loro caramelle e regali: vedere i loro sorrisi mi rende molto felice. Benevento e Pescara? L’ultima vittoria è stata fondamentale, ma lunedì avremo nuovamente a che fare con una grande squadra. Anche noi però abbiamo dimostrato di essere forti, quindi speriamo di superare anche questo ostacolo. Il mio futuro? Io sono molto fiero di vestire questa maglia, e mi trovo molto bene a Verona: come tutti sono qui per raggiungere il nostro obiettivo comune, che è quello di riportare l’Hellas in Serie A, quindi speriamo di continuare così per riuscire a raggiungerlo».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

X gli adulti sempre grazie

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas