Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mascalaito: “Tavellin un secondo padre. L’Hellas resterà nel mio cuore”

Le parole dell’ex difensore che ricorda la sua esperienza in gialloblù

Un’ottantina di ex gialloblù saranno nuovamente in campo il Primo maggio per festeggiare i favolosi anni settanta. Una reunion organizzata dall’Asd Hellas Verona. Fra questi anche Gigi Mascalaito che ha parlato a L’Arena:

TAVELLIN.Quest’ultimo era il signor Guido. Tosto quando si lavorava ma con la battuta pronta. Non mi vergogno a dirlo. È stato per me un secondo padre”.

LIBERO. “A forza di arretrare sono finito a giocare davanti al portiere. Mi vedo spesso con Walter Franzot, abitiamo non lontani”.

VERONA. “Favolosi. Grandi squadre e amici come quel matto di Zigoni. Quante volte sono andato a parlare con gli arbitri per risparmiargli un cartellino. Salvezze e vittorie importanti come il 5 a 3 al Milan”.

SPAREGGIO A CATANZARO. “Raggiungere un traguardo così a 35 anni, fu favoloso. Un’emozione grande quando Roberto Mazzanti a braccia aperte corse verso la nostra panchina dopo il gol”.

DELUSIONE DEL 79′. “Commisi qualche errore ma Garonzi aveva deciso di smobilitare. Andò così, ma l’Hellas resterà nel mio cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas