Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dentale titolare nella sconfitta della B Italia contro l’Atletico Mineiro

Il giovane gialloblù ha esordito da titolare nel torneo internazionale giovanile contro i brasiliani

Come riportato dal canale mediatico della Lega B, è iniziata con una sconfitta l’avventura della B Italia al torneo Under 15 We Love Football. I ragazzi di Piscedda, nel match inaugurale del girone B, sono usciti sconfitti 2-0 contro i brasiliani dell’Atletico Mineiro.

Prima dell’inizio del match 1 minuto di silenzio per ricordare i ragazzi del Flamengo, a cui è dedicato il torneo, che hanno perso la vita nel rogo che ha colpito il centro d’allenamento carioca circa 2 mesi fa. Poi la gara. Gli azzurrini, nonostante un solo allenamento insieme, hanno dimostrato personalità e hanno sfiorato più volte il gol. Vengono però puniti a metà della prima frazione quando i brasiliani trovano il varco giusto per battere Bolletta. Nella ripresa il cuore della B Italia non basta e, proprio nel momento migliore dei ragazzi di Piscedda, arriva la doccia fredda a 7 minuti dalla fine per il raddoppio brasiliano che fissa il punteggio sul definitivo 2-0. Domani gara che potrebbe già essere decisiva contro l’Atalanta alle 17.

B Italia (4-3-3): Bolletta, Ragazzetti, Mainardi, Musso, Pregnolato, Mor, Straccio, Parolisi, Saliou, Dentale, Scalmana. A disp. Gallo, Ferrante, Sabatino, Elia, Ganci, Gallo, Salvador, Marsiglia. All. Massimo Piscedda.

Atletico Mineiro: Vilela, Rodrigues, Henrique, Junior, Ribas, Antonio, Lucas, Tomich, Lemos, Oliveira, Magnusson.
A disp. Rocha, Kallyel, Oliveira, Vitor, Silva, Villaça, Eduardo, Nogueira, Oliveira, Fernandes, Rocha. All Sergio Alves.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante gialloblù ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Verona Raggiunto dai microfoni di...

L’attaccante gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro l’Udinese «Stiamo vivendo un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas