Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo: Fares e Magnanelli i diffidati di Sassuolo-Hellas Verona

Alla fine della tredicesima giornata di Serie A il Giudice Sportivo ha decretato la quarta sanzione nei confronti di Mohamed Fares e Francesco Magnanelli, che dovranno dunque giocare da diffidati la sfida di sabato al Mapei Stadium Sassuolo-Hellas Verona.

Il giocatore gialloblù era stato ammonito al 59′ della sfida contro il Bologna del Bentegodi, mentre il capitano neroverde ha visto sventolare il cartellino giallo a proprio indirizzo alla mezzora della gara del Vigorito contro il Benevento. Ad oggi entrambi sono dati per titolari in vista di sabato, ma in caso di un’ulteriore sanzione salteranno Fiorentina-Sassuolo ed Hellas Verona-Genoa.

Tra gli squalificati per espulsione compare invece il centrocampista del ChievoVerona Ivan Radovanović, che dovrà scontare due giornate di stop “ per comportamento gravemente antisportivo, avendo affrontato, al 43° del secondo tempo, a giuoco fermo, un avversario con fare minaccioso mettendogli le mani al collo per alcuni secondi, senza apparenti conseguenze“.

Sempre tra gli espulsi una giornata di squalifica a Bizzarri (Udinese), Letizia (Benevento) e Oikonomou (SPAL), ma i ferraresi perderanno anche Borriello e Viviani, ammoniti e già diffidati, in vista della partita contro il Chievo a Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I francese era stato espulso dopo il triplice fischio della partita contro il Lecce...
Il polacco, già diffidato, era stato ammonito contro il Sassuolo...
Il club gialloblù punito con una multa di 1500 euro dopo la partita contro la Juventus...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas