Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Bologna: i numeri della partita

L’Hellas Verona ha perso la sua quinta partita consecutiva nel monday night del Bentegodi. Un 3-2 del Bologna che lascia molti rammarichi perché, almeno per il primo tempo, la squadra stava rispondendo bene e aveva trovato due reti. Solo a Torino, contro il Toro, i gialloblù erano riusciti a segnare due gol in una sola frazione.

Ed è proprio quella con il Torino l’unica partita in cui il Verona ha calciato di più rispetto alla sconfitta con il Bologna, furono 20 i tentativi verso la porta dei granata, mentre contro i rossoblù sono stati 17. Sommando questi due numeri otteniamo 37, un terzo dei tiri dell’Hellas nelle 13 partite giocate finora in questa Serie A. Semplice equazione: se il Verona calcia in porta riesce anche a segnare.

CerciCáceres gli scaligeri a provarci di più, con 4 tiri a testa. Arrivano a 4 anche le reti di Alessio Cerci contro il Bologna, sperando che questo gol alla sua vittima preferita possa sbloccare una vena realizzativa che era appassita nel marzo 2016.

Bruno Zuculini è il calciatore del Verona ad aver realizzato più passaggi positivi, 44 sui 392 totali, mentre Fares quello più incisivo nei duelli: 5 contrasti vinti e 11 palloni recuperati, mentre 22 sono i contrasti totali vinti dall’Hellas durante tutti i novanta minuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas