Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tavecchio, gravi accuse di molestie

Per Tavecchio non c’è limite al peggio in questo periodo nero: dopo le dimissioni forzate in FIGC, ecco una situazione che, se confermata, risulterebbe per ovvi motivi ancora più grave.

Ieri, infatti, l’ex presidente FIGC è stato accusato da una dirigente di molestie sessuali. Come riporta il Corriere dello Sport, la donna sarebbe pronta a denunciarlo, oltre ad essere in possesso di prove audiovideo che porrebbero Tavecchio in una posizione alquanto delicata.

Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto. Fammi toccare le tette, vieni, dai” le pesanti parole che Tavecchio avrebbe pronunciato ai danni dell’anonima fonte, che pare abbia dichiarato di essersi trovata in situazioni simili in più di un’occasione.

Guai su tutti i fronti, quindi, per Tavecchio, in questo caso ancor più seri se le accuse mosse dovessero risultare poi vere: i suoi avvocati, per stessa voce dell’ex presidente, hanno avuto mandato per muoversi legalmente. L’unica cosa certa di questa brutta storia, è che certamente siamo solo all’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Commissione di primo grado ha rilasciato la certificazione per la prossima stagione Come riportato...

L’annullamento della squalifica di Lukaku, i risultati delle gare di Serie A e molto altro...

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas