Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Contro l’Hellas dobbiamo fare punti”

Bucchi Sassuolo

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con i gialloblù,riportata dal sito ufficiale del U.S. Sassuolo, il mister Cristian Bucchi spiega :“Riguardo la partita contro il Benevento mi porto via tre punti importanti perchè è stata una vittoria sofferta e voluta fino all’ultimo secondo. I primi venti minuti del secondo tempo sono stati per me i migliori della stagione fino ad ora perchè abbiamo imposto il nostro gioco e creato tante occasioni da goal.”

Analizzando invece la sfida contro l’Hellas spiega:“A mio avviso è un altro scontro diretto,una partita da dentro o fuori, anche se non sono del tutto convinto che il Verona sia una squadra in difficoltà per quanto riguarda le prestazioni, ma forse dal punto di vista dei risultati come ce ne sono anche altre. Nell’ultima partita contro il Bologna ho visto una squadra viva che ha qualità, velocità e tanti attacanti bravi. Dovremmo essere bravi noi a imporre il nostro gioco, a non lasciare spazi e cercare di limitare l’Hellas nel sfruttare le sue qualità.”

Riguardo invece il rientro in squadra di Berardi dopo lo stop per inforturnio dichiara:”Domenico tornerà a giocare ai suoi livelli a prescindere dal modulo che sceglierò perchè ha grande qualità e per noi è fondamentale. Ha recuperato un grave infortunio al ginocchio in tempi più brevi del previsto e domani ha voluto esserci a tutti i costi e sono certo che ci darà una grande mano.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas