Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Verde migliore in campo

La ritrovata vittoria da parte dell’Hellas permette all’ambiente gialloblù di respirare almeno fino alla prossima partita. Convincenti le prestazioni di Cerci, Zuculini e Verde, con quest’ultimo che si aggiudica la media voti più alta per i giornalisti non solo per il goal ma anche per la prestazione vista ieri sera al Mapei Stadium.

Male invece il difensore francese Heurtaux che ha rischiato seriamente di compromettere la gara per l’esplusione ricevuta nel secondo tempo e mai completamente lucido nelle situazioni difficili. Non bene nemmeno Andrea Valoti che nonostante l’occasione da titolare datagli da Pecchia non riesce  a sfruttare al meglio le chance che gli capitano durante il match, rendendosi utile solo per la deviazione che ha portato poi all’iniziale vantaggio di Bruno Zuculini.

Per i giornalisti Pecchia riesce a preparare al meglio la partita e salva momentaneamente una panchina che ormai tutti davano per spacciata. Buone nel complesso anche le scelte e l’attegiamento  del mister a partita in corso, incitando e spronando i suoi ragazzi fino alla fine per arrivare alla vittoria. Per questa giornata un voto posito si può considerare più che meritato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dawidowicz dopo Verona-Milan incassa un unanime "4,5" dalla stampa. Bene Noslin, il migliore tra i gialloblù...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas