Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Verona molto fumo e poco arrosto

Niente da fare. Il Verona torna a bocca asciutta da San Siro e regala il passaggio di turno ad un Milan, concreto sì, ma non certo trascendentale. Un 3 a 0 che non lascia scampo a nessuna recriminazione per gli uomini di Pecchia. I rossoneri hanno colpito anche un legno con Biglia.

POCO TURN OVER. Il tecnico gialloblù spiazza tutti e non attinge a piene mani dalle riserve. Chissà quale logica ha seguito, visto comunque che già dopo il primo tempo si era notata una notevole differenza fra le due squadre. Gli unici visi nuovi erano quelli del portiere Silvestri, dell’attaccante esterno Lee e Fossati che proprio nuovo non è.

TANTO POSSESSO E POI? Il Diavolo ha fatto la sua parte con i vari Cutrone, Andrè Silva, Suso e perfino Montolivo, che ha acceso la luce più del solito. La contestazione da parte dei tifosi rossoneri all’eterno incontentabile Gigio Donnarumma non ha spostato di un centimetro il nuovo assetto rossonero voluto da Gattuso. Ovvero gambe e cuore. E l’Hellas? Molto fumo e poco arrosto. Un’occasione clamorosa fallita da Bessa sul 2 a 0 per il Milan non può certo bastare. Il brasiliano ha fatto qualche progresso ma ancora poca cosa. In difficoltà Kean, troppo solo là davanti mentre lo slancio di Romulo non è stato sufficiente.

E DOMENICA? La speranza per i tifosi gialloblù è che il campionato possa in qualche modo esaltare Nicolas e compagni e creare qualche grattacapo in più al nuovo Milan di “RinghioGattuso. Si giocherà al Bentegodi d’accordo ma il Verona se vuole pensare di ottenere almeno un punto deve davvero specchiarsi meno allo specchio di quanto ha fatto a San Siro. Mai una verticalizzazione degna di nota e mai un Kean pericoloso. È così difficile per Pecchia mettere quattro difensori, quattro centrocampisti (meglio se di corsa) e due attaccanti come Pazzini e Cerci?

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Verona pecchiano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La speranza l’è che vinsa al superenalotto e dopo sarà tutto in discesa #credegheDB

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Io direi solo fumo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tutti arrostii…

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas