Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – ancora bene Viviani e Brosco, Torregrossa gol

Ecco com’è andato questo weekend per i gialloblù in prestito nei vari campionati.

In Serie A, Federico Viviani con la Spal raccoglie 3 punti importanti, buona prestazione la sua che dirige tutte le manovre offensive messe in atto dagli spallini. Peccato che il 77 non riesca a sfruttare i numerosi calci dalla distanza offerti dai giocatori del Benevento.

In Serie B invece Brosco resta un punto di riferimento per il Carpi al centro della difesa. Il club emiliano ottiene un bel pareggio contro il Frosinone, considerando soprattutto che ha dovuto giocare in 10 per oltre 60 minuti, data l’espulsione di Sabbione. Grande prova per Ernesto Torregrossa che trova il primo gol in questo campionato nella serie cadetta, regalando al Brescia un ottimo punto contro il Cittadella. Non è stato della partita invece, il compagno Luca Checchin. Nel match tra Pescara e Novara, Capelluzzo è restato in panchina, stessa sorte per il perugino Casale.

Scendendo di categoria l’Arezzo di Ferrari e Franchetti pareggia contro la Carrarese, senza utilizzare i due scaligeri in prestito. Il Prato di Badan e Guglielmelli perde 1-0 contro il Robur Siena, con il primo che gioca solamente 17 minuti e il secondo 45. Riccardi sfoggia una bella prestazione e il Lecce lo sente, 2-1 per loro contro il Monopoli. Catanzaro-Paganese finisce con un 1-1 all’ultimo minuto, Pavan e Opoku però non vedono il campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Cifre e fasce del paracadute retrocessione: tutto quello che c’è da sapere Retrocedere in Serie...

Meazza ancora da record, orda gialloblù a Firenze: ecco le presenze sugli spalti registrate durante...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas