Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Toro non ha prelazioni su Pazzini

Parla di Pazzini anche Tuttosport, che con una riflessione sul 2017 del Torino si concede un volo nel mercato granata. Tutto parte da queste parole di Urbano Cairo: “Mi batterò in tutti i modi, nel 2018, affinchè il Toro dia alla sua gente e a tutti noi le soddisfazioni che meritiamo“.

Quali sono le soddisfazioni granata? Magari una posizione migliore visto che l’obiettivo di inizio anno era l’Europa League; magari meno scivoloni con squadre di umile classifica come il Verona (quanto è bruciato il 2-2 dell’Olimpico); magari il piacere di vedere un attaccante che sappia aiutare Belotti a tornare la macchina da gol dell’anno scorso.

Porteremo la squadra dove abbiamo in mente. Non lo diciamo per scaramanzia, ma lo sappiamo“. Piace questa schiettezza di Cairo in un mondo in cui si tende sempre al basso profilo: in questo caso no, se l’obiettivo è l’Europa League si farà di tutto per raggiungerla, anche sul mercato. Da qui parte il ragionamento di Tuttosport su tre attaccanti: non su uno solo.

Non è certo Pazzini la soluzione ai problemi del Toro, se così fosse il Verona se lo terrebbe stretto. Il capitano gialloblù rappresenta un profilo di grande esperienza a un prezzo conveniente, 33 anni ma la possibilità di accordarsi con l’Hellas per il bene delle tre parti. Va bene, in un ambiente calcistico superiore il Pazzo può anche rivelarsi importante com’è sempre stato fino all’inizio di quest’anno, ma siamo sicuri che al Toro serva lui per l’Europa Legue?

Perché ci sono anche altri due nomi scritti a matita sul taccuino di Cairo, che sicuramente farebbero una certa gola a tutti: Nestorovski, che è sceso in B ma ovunque vada segna, e Falcinelli, che invece sta trovando più difficoltà al Sassuolo. Sul macedone il Palermo chiede venti milioni di euro, mentre è possibile sia più facile la pista per l’ex Crotone. E allora: siamo davvero ancora convinti che il Torino voglia a tutti i costi Pazzini?

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Che al Toro serve a poco Pazzini. Non penso venga per far tanta panchina a Belotti..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Marco Pagliarini tu che sei intenditore che mi dici?

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas