Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti del Verona con Mazzoleni

Sabato sera al Bentegodi ad arbitrare la gara tra il Verona e la Juventus di Massimiliano Allegri sarà Paolo Mazzoleni. Sono quattro i precedenti per il Verona con il fischietto di Bergamo. Una sconfitta, una vittoria e due pareggi.

Nella stagione 2013/14 l’arbitro Mazzoleni diresse due gare con il Verona, entrambe con una delle due squadre della capitale. Alla 21a giornata il Verona perse in casa per 1-3 con la Roma, con i goal tutti nel secondo tempo di Ljajic, Gervihno e di Totti su rigore all’82esimo minuto. Inutile fù il goal di Emil Hallfredsson al 49′ per il momentaneo 1-1 del Verona.

Alla 36esima giornata invece Mazzoleni condusse la gara tra Lazio e Verona terminata 3-3. Il primo tempo termino 1-1 con le reti di Keita Baldè per i biancocelsti e di Marquinho per i gialloblù. Nella ripresa fù la Lazio a riportasi avanti con la rete di Lulic al 60′ ma il Verona pareggiò subito con il goal di Juan Manuel Iturbe. All’83esimo clamorosamente il Verona trovò anche il 2-3 sempre con Iturbe ma a tempo ormai scaduto la Lazio riuscì a strappare un pareggio insperato con il rigore trasformato da Stefano Mauri.

Risale alla stagione successiva (2014/15) l’unica vittoria del Verona con Mazzoleni in campo, arrivata per altro in trasferta sul difficile campo del Franchi contro la Fiorentina dell’allora tecnico Vincenzo Montella. Al 67′ è la Fiorentina ad avere l’occasione di portarsi avanti con un calcio di rigore ma Rafael ipnotizzò Diamanti e mantenne la partita in parità, fino al vantaggio del Verona che arrivò nei minuti di recupero con il tap-in vincente di Mounir Obbadi che regalò i tre punti ai gialloblù.

L’ultimo incontro tra Mazzoleni e l’Hellas Verona risale alla stagione 2015/16 quando all’11esima giornata i gialloblù fecero visita al Carpi, dove la partita terminò in pareggio a reti bianche senza particolari emozioni tranne molti cartellini gialli estratti dall’arbitro a entrambe le squadre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas