Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trasferta di Napoli: come munirsi di Tessera del tifoso

L’Hellas Verona comunica, tramite il proprio sito ufficiale, che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha ammesso la trasferta allo stadio San Paolo di Napoli a tutti i tifosi gialloblù muniti di tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai“. La gara verrà disputata il 6 gennaio 2018 alle ore 15:00.

Il Verona pertanto, approfittando della gara interna contro la Juventus di sabato 30 dicembre, permetterà ai sostenitori non ancora muniti di tessera di provvedere. Gli interessati dovranno presentarsi alla biglietteria numero 1 dello stadio Bentegodi nel giorno di gara del 30 dicembre, con orario di apertura dalle 11:00 alle 18:00.

Tutti coloro che volessero sottoscrivere la tessera dovranno presentarsi allo sportello nell’orario indicato, muniti di questo modulo debitamente compilato, di una fototessera a colori, di una fotocopia fronte e retro del documento d’identità e dei 10€ necessari alla sottoscrizione della tessera.

Il Verona comunica anche che lo sportello 1, negli stessi orari, sarà adibito al ritiro delle tessere da parte di chi l’aveva sottoscritta negli scorsi giorni e raccomanda a tutti di presentarsi nelle prime ore d’apertura, così da evitare lunghi tempi d’attesa.

Sarà inoltre possibile sostituire la propria tessera in fase di scadenza, smarrita o deteriorata fino alle 20:45 del 30 dicembre. La sostituzione potrà essere eseguita anche solo per ottenere la nuova tecnologia RFID e, in ogni caso di sostituzione, sarà necessario presentarsi con il presente modulo debitamente compilato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas