Resta in contatto

News

Il settore giovanile dell’Oppeano si affilia a quello del Verona

stemma Verona

E’ un 2018 che inizia alla grande per l’Oppeano, come riporta L’Arena, il settore giovanile calcistico del piccolo comune veronese si è infatti affiliato con quello dell’Hellas Verona, con l’intenzione di aumentare l’affluenza di ragazzi nella squadra e farli crescere sia dal punto di vista umano che da quello sportivo.

Un progetto che permette ai giovani della zona di smettere di rivolgersi a società limitrofe. Un numero già in crescita, volato dai 50 dello scorso anno ai 150 odierni, sotto la guida del presidente Sergio Mustoni, il vice Luca Agnolin e il ds Paolo Cazzola. Tecniche e competenze di un club di Serie A, a disposizione di realtà minori, per permettere anche ad esse, di crescere con i giusti valori ed esperienze.

In occasione della festa è giunto anche l’augurio di Stefano Ghirardello, l’ex attaccante gialloblù, attualmente allenatore della Prima Squadra biancorossa.

1 Commento

1 Commento

  1. Commento da Facebook

    gennaio 2, 2018 a 14:57

    setti ci mettera’ in campo i giovanissimi dell’oppeano E VENDERA’ TUTTI X FARE SOLDI,BASTA ANDARE ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News