Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La situazione della Primavera: un 2018 per salvarsi

Primavera

L’ultima partita di andata del campionato primavera sarà il 13 gennaio: Verona contro Milan, gara che sarà trasmessa in diretta su RaiSport HD. Prima però, il quotidiano L’Arena prova a tirare le somme di quanto è stato finora, costruendo un oculato punto della situazione.

Un avvio esaltante, con 9 punti nelle prime quattro gare e nonostante l’ingenerosa sconfitta all’esordio con la Roma. Dopo di queste arriva un periodo buio, fatto di gare in cui non si è raccolto quanto si meritava ma che, francamente, non nasconde le lacune di una squadra che ha avuto un periodo di sbandamento: sei sconfitte consecutive, un macigno che ha riportato l’Hellas di Porta nelle zone basse, risultato della labirintite.

Il Verona guarisce con l’inaugurazione dell’Antistadio, dove alla prima gara interna i gialloblù piegano il Sassuolo e riprendono a respirare. Poi arriva anche un rocambolesco pareggio per 4-4 nella Genova rossoblù e l’Hellas si ritrova undicesimo, poco fuori dalla zona play-out, e condivide la posizione di relativa tranquillità con i neroverdi a 15 punti. Punti racimolati dalla squadra di Porta in 4 vittorie, 7 sconfitte e 3 pareggi.

Per capitan Danzi e compagni salvarsi in questo primo campionato di Serie A primavera sarebbe un risultato storico, storicamente condiviso dall’intera Società. Meglio dunque iniziare a concretizzare quei punti di cui tanto ci si rammarica a cominciare dal Milan, quarto in graduatoria con 23 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria dell’Inter in Champions League si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

La rincorsa del Milan e le altre news di Serie A si prendono le copertine...

L’attesa per la prossima giornata di Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas