Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Verona, le pagelle di CalcioHellas

Queste le valutazioni di CalcioHellas sulla gara appena terminata tra il Napoli e il Verona, ventesima giornata del campionato di Serie A e prima di ritorno. La partita si è conclusa con la vittoria dei partenopei per 2 a 0 grazie alle reti di Koulibaly e Callejon.

 

Nicolas 5: nella prima frazione è sicuro su tutte le conclusioni dei partenopei, ma sbaglia un’uscita alta che per poco non costa il gol. Nella ripresa è il principale colpevole della rete di Koulibaly sbagliando i tempi di uscita su corner.

Ferrari 6: non ha il passo per tenere nell’uno contro uno Insigne,ma con determinazione e astuzia lo contiene per più di un’ora. Prestazione positiva.

Heurtaux 6,5: sicuro e attento per tutto il primo tempo dove non perde mai di vista Mertens. Bravo anche nella ripresa dove anticipa il belga in più di un’occasione. Non ha colpe particolari sui gol subiti.

Caracciolo 6: molto bravo a chiudere tutti i varchi agli inserimenti degli azzurri in area. Concentrato fino alla fine. Sicuramente tra i migliori.

Caceres 5,5: schierato ancora a sinistra, gioca una gara determinata per 70′. Nel finale si perde Callejon in occasione del secondo gol dei partenopei.

Romulo 6: parte da trequartista, ma dopo 20′ viene spostato sulla fascia destra dove è più a suo agio. Solita corsa e solito carattere. Lotta da capitano fino al fischio finale.

Buchel 5: dalle sue parti agisce lo scatenato Allan. Nel primo tempo se la cava, nella ripresa crolla con il resto del centrocampo gialloblù.

Bessa 5,5: spostato mediano al posto di Zuculini, si sacrifica con impegno ma fatica a contenere le sortite di Hamsik e Allan. Cala nella ripresa dove sbaglia anche qualche passaggio di troppo.

(dal 77′ Calvano sv: entra e dopo due minuti Callejon chiude la partita. Non può incidere.)

Fares 6: più che l’esterno sinistro l’algerino quest’oggi va a fare il riferimento centrale andando a saltare di testa con i difensori di Sarri. Si sacrifica parecchio e gestisce anche qualche buon pallone. Cala nel finale.

Verde 5,5: comincia da esterno destro, poi viene spostato trequartista e chiude da esterno sinistro. Si fa notare solo per qualche buona chiusura in fase difensiva. Qualche incomprensione di troppo con Ferrari sulla fascia.

(dall’82 Felicioli sv: qualche minuto a partita già ampiamente decisa)

Kean 5,5: molto isolato dal resto della formazione, è costretto a lottare con due cagnacci come Albiol e Koulibaly. Si da da fare ma non trova mai lo spunto giusto.

(dal 58′ Pazzini 5,5: ha una grande occasione sul 2 a 0 ma calcia debolmente. Malinconico).

 

All. Pecchia 5,5: prepara bene una gara complicata contro un avversario molto forte. I suoi tengono per 65′ ma l’errore di Nicolas ne compromette il risultato. Nervoso, viene allontanato dall’arbitro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Stiamo crescendo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

X me è l’allenatore in difficoltà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Nicolas le sempre in difficoltà

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas