Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Capuano: “Qui per dare una mano, squadra compatta che non molla mai, che lotta salvezza già a Verona”

Capuano

 

Marco Capuano, nuovo difensore del Crotone arrivato dal Cagliari è stato presentato oggi dal club calabrese, prossimo avversario dell’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: “Essere qui è un piacere, voglio iniziare bene quest’avventura. L’obiettivo principale è la salvezza, sono qui per dare una mano. La squadra mi è sempre piaciuta, non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie, è molto compatta. Sono sicuro che con il mister Zenga lavoreremo bene per centrare l’obiettivo“.

La condizione fisica: “Sono pronto, mi mancano dei minuti ma questo verrà pian piano. Sono a disposizione, non vedo l’ora di iniziare“.

Obiettivo salvezza: “Il campionato è molto più difficile, l’anno scorso si era delineata una certa distanza. Quest’anno c’è una bella lotta. Ho visto il calendario, le prossime partite sono decisive, non bisognerà sbagliarle“.

La posizione in campo: “Il mio ruolo è difensore centrale, posso giocare anche terzino“.

Il Presidente Vrenna presente affianco al giocatore conclude sul mercato:Ci servirà un centrocampista e un esterno per arrivare con una rosa abbastanza completa a Verona“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas