Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra la bomba: la Juve punta Balotelli per giugno

La bomba arriva dall’Inghilterra, più precisamente dal quotidiano Sun. Ciò che fa tanto clamore nella notizia di un possibile ed ennesimo ritorno in Italia di Mario Balotelli è però la destinazione che gli viene associata. Secondo il quotidiano inglese infatti, la squadra che vorrebbe avere Supermario tra le proprie fila nella prossima stagione sarebbe proprio la Juventus, una che con le teste calde ed caratteri complicati non ci ha mai voluto troppo a che fare, perchè troppo differenti da uno spogliatoio sempre e rigorosamente in ordine e vigente di un silenzio rispettoso, proprio il contrario di tutte le balotellate che hanno caratterizzato la carriera altalenante di questo giocatore.

L’esperienza a Nizza pare però averlo cambiato, veramente. E’ da un po’ di tempo che Mario si dichiara maturato e cresciuto e l’atteggiamento in campo e fuori pare dargli ragione, ma concentriamoci sul rettangolo di gioco: 18 gol in 24 presenze tra tutte le competizioni, giusto per citare un dato. Certo, il caratterino c’è sempre (9 le ammonizioni e “solo” una espulsione), ma se la trattativa, o meglio l’interesse fosse veritiero, Balotelli sbarcherebbe a Torino a parametro zero a giugno, con il ruolo di vice-Higuain che potrebbe motivarlo e dargli la giusta carica soprattutto per ambire nuovamente alla conquista di un posto nella Nazionale, maglia per la quale la punta si è sempre fatto in 4.

Se fosse solo una suggestione sarebbe intrigante, se fosse verità la Juventus avrebbe tutte le carte in regola per raddrizzare la schiena e recuperare, in piena età della maturità, uno dei talenti italiani più “sprecati” degli ultimi anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex Perugia e Vicenza, nell’ultima stagione il classe 2001 ha giocato a Monza Secondo quanto...

Il centrocampista classe 2001 ha collezionato 32 presenze in Serie B con la maglia del...

Nessuna offerta da parte dei bianconeri, ma una chiacchierata in vista dell’estate La Juventus, pur...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas