Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vukovic, in prestito a Verona con un occhio al Mondiale

Jagos Vukovic ha da poco firmato il contratto che lo legherà al Verona fino al termine della stagione. Il difensore serbo ha dichiarato di aver voluto fortemente l’Italia e Verona, lasciando i greci  dell’Olympiacos, club in cui Vukovic era approdato nell’estate del 2017.

Al Pireo il ragazzo serbo ha disputato appena 5 partite e proprio il suo scarso utilizzo lo ha convinto a cercare nuove soluzioni per la seconda parte di stagione. In ballo c’è il Mondiale in Russia. Vukovic infatti, ha la necessità di giocare con più continuità se davvero vuole entrare a far parte dei 23 giocatori che prenderanno parte alla competizione.

L’ex c.t. della Serbia Slavoljub Muslin lo aveva convocato con continuità, soprattutto nella prima parte del 2017. Ora, con l’arrivo del neotecnico Mladen Krstajić le cose sono cambiate e Vukovic dovrà cercare di convincere pure lui a chiamarlo nuovamente in causa in vista della spedizione in Russia. Proprio per questo, la scelta di venire a Verona, dove dopo l’addio di Caceres potrebbe trovare buono spazio, potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni in esclusiva del difensore serbo attualmente in forza ai cinesi del Qingdao Huanghai...

Mancano ancora due giornate al termine del campionato ma in Via Belgio si pensa già...

La gara con l’Atalanta è stata una batosta vera, soprattutto per il morale di una...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas