Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Vrij, problemi burocratici dopo il test antidoping contro il Verona

Problemi burocratici riscontrati dopo la partita contro il Verona.

Stefan de Vrij non si è presentato alla Procura antidoping dopo aver ricevuto la convocazione da parte di Nado Italia per fornire precisazioni in merito al test effettuato lo scorso 19 febbraio dopo Lazio-Verona. Al posto del difensore biancoceleste si sono presentati due medici del club a cui la Procura ha riferito che il chiarimento richiesto deve essere effettuato dal giocatore, il cui avvocato ha chiesto, e ottenuto, il rinvio dell’audizione.

In attesa di sviluppi, dal punto di vista di Nado Italia l’olandese è regolarmente convocabile per la partita con il Cagliari di domenica. 

Nel caso di De Vrij, va precisato, non si tratta di una notifica per “positività” o “non negatività” a un farmaco, ma solo di una questione procedurale-regolamentare: in pratica De Vrij deve fornire solo alcune precisazione in merito al test effettuato lo scorso 19 febbraio dopo Lazio-Verona, riporta Sportmediaset.

Il test in oggetto sarebbe stato svolto in due diversi momenti, con due esami delle urine – anziché uno soltanto – per raggiungere la quantità necessaria per i controlli di routine: per questo motivo l’olandese avrebbe dovuto firmare due documenti distinti anziché uno soltanto come avvenuto. Di questo – errore o distrazione che sia – De Vrij è chiamato a dare spiegazione. Il calciatore olandese sarà probabilmente ascoltato dal procuratore Pierfilippo Laviani la prossima settimana. Per la Lazio si tratta solo di problemi burocratici nelle firme dei documenti dei controlli antidoping svolti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Le solite differenze tra piccole e grandi squadre se non ha fatto il test subito va squalificato

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas