Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù contro il Chievo

Come a ogni turno di campionato CalcioHellas si mette in gioco con tutte le altre grandi testate sportive. Obiettivo: individuare correttamente gli undici gialloblù scelti da Fabio Pecchia per scendere in campo nella sfida del derby-salvezza contro il ChievoVerona.

L’assenza di Romulo pesa, è inutile nascondersi: pesa tantissimo. Un giocatore del genere ti è sempre utile, l’unico in grado di strappare e rendere improvvisamente pericolosa la manovra. Ora il Verona non può che schierarsi con un 4-3-3, per rendere più pericolosi i propri esterni e rinfoltire il centrocampo, orfano del brasiliano.

Per CalcioHellas Corriere dello Sport il modulo è con il tridente, mentre le altre optano per un classico 4-4-2. Matos dovrà cercare di offrire qualità per Kean, che se ispirato potrà fare male, mentre Verde ha il compito di sfruttare tutta la sua velocità. A guidare il centrocampo, a differenza dell’andata, ci sarà Fossati e non Bruno Zuculini, quindi forse i gialloblù potranno concludere la gara in undici.

Probabile formazione CalcioHellas.it (4-3-3) Nicolas, Ferrari, Caracciolo Vukovic, Fares; Calvano, Fossati, Buchel; Matos, Kean, Verde.

Probabile formazione Corriere dello Sport (4-3-3) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Calvano, Buchel, Fossati; Verde, Matos, Petkovic.

Probabile formazione La Gazzetta dello Sport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

Probabile formazione L’Arena (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

Probabile formazione Tuttosport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

3/1hellas

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
suat serdar hellas verona
Baroni potrebbe avere qualche dubbio soprattutto in attacco, ma occhio alle condizioni di Duda...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas