Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Sassuolo, la probabile formazione di CalcioHellas

Zuculini

Contro il Sassuolo Pecchia sarà costretto a rinunciare a Caracciolo, Fossati e forse Matos. Ma recupera Verde e Buchel

Bentegodi aiutami. È questo l’SOS lanciato da mister Pecchia dopo l’ennesima sconfitta (sono ventuno) patita a Bologna. Davanti il Sassuolo, già battuto all’andata al Mapei Stadium. Ma era un’altra storia, un’altra squadra.

QUALE UNDICI. Chissà chi manderà in campo il tecnico o il medico dell’Hellas. Purtroppo ancora una volta l’allenatore dovrà passare dall’infermeria prima di decidere la formazione anti Sassuolo. Marco Fossati ha subito una forte contusione a un braccio in uno scontro col rossoblù Poli e verrà tenuto a riposo in vista di Genova, mentre Matos pare avere ancora qualche problemino da risolvere.

RIENTRANO VERDE E BUCHEL. Per fortuna ritornano i due giocatori non convocati da Pecchia per la partita di Bologna. Buchel tornerà dal primo minuto mentre Verde non si sa ancora se partirà dall’inizio o a gara iniziata. L’Hellas perde per un turno per squalifica Caracciolo. Al suo posto giocherà Ferrari con lo spostamento di Romulo a destra basso. Tutto a meno di sorprese dell’ultimo minuto.

ECCO I PRIMI UNDICI. In campo contro il Sassuolo andranno Nicolas, Romulo, Ferrari, Vukovic e Souprayen, che alternerà Felicioli. In mezzo tornerà Buchel con Romulo a destra e Valoti a sinistra. I tre davanti potrebbero essere Cerci, Fares e Verde. Difficile indovinare comunque vista la continua girandola da parte di mister Pecchia che sembra essere ancora alla ricerca dell’assetto più giusto. Intanto per l’Hellas cominciano le gare da dentro o fuori. Con il Sassuolo serve soltanto la vittoria.

La formazione di CalcioHellas: (4-3-3) Nicolas, Romulo, Ferrari, Vukovic, Souprayen; Zuculini, Buchel, Valoti; Cerci, Fares,Verde.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
6 anni fa

Nicolis bearzotti ferrari vukovic feliccioli zuculini buchel Rómulo cerci fares verde

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas