Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù con il Sassuolo

Pecchia

Anche questa settimana non poteva mancare la nostra rubrica che mette a confronto le probabili formazioni delle diverse testate calcistiche per vedere chi più si avvicina alla formazione che schiererà Pecchia.

Verona-Sassuolo sarà una sfida decisiva in chiave salvezza. Serve assolutamente una vittoria per ridare qualche speranza dopo la sconfitta del Dall’Ara con il Bologna. Pecchia dovrà fare a meno di Caracciolo (squalificato), Bianchetti e Boldor, oltre ai già noti Kean, Calvano e Zaccagni.

Sicuro di un posto da titolare Nicolas, autore di una buona prestazione anche a Bologna. In difesa va trovato un sostituto a Caracciolo. Solo CalcioHellas l’Arena pensano ad un arretramento di Romulo nella linea dei difensori e al conseguente spostamento di Ferrari come centrale. Per tutte le altre testate invece, sarò Heurtaux ad agire al posto del numero 12.

Centrocampo a tre per tutti, con Zuculini e Buchel sicuri di un posto e Valoti presente in caso di arretramento in difesa di Romulo.

Davanti tutti credono nel tridente formato da Cerci, Fares e Verde, tranne il Corriere dello Sport che per il ruolo di centravanti vede favorito Aarons sull’algerino. Solo panchina per Pertkovic.

Chi avrà ragione? Ancora qualche ora e lo vedremo.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Vukovic, Souprayen; Zuculini, Buchel, Valoti; Cerci, Fares, Verde.

Probabile formazione (4-3-3)Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Zuculini; Cerci, Aarons, Verde.

Probabile formazione (4-3-3)Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Zuculini; Cerci, Fares, Verde.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Vukovic, Souprayen; Zuculini, Buchel, Valoti; Cerci, Fares, Verde.

Probabile formazione (4-3-3)Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Zuculini; Cerci, Fares, Verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas