Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA CH – Adailton: “Delusione inaspettata, ora prepariamoci a grandi cambiamenti”

Il brasiliano, “intercettato” ieri al termine dell’amichevole dell’Under 16, non ha nascosto una certa sorpresa riguardo al pessimo campionato disputato dagli scaligeri.

C’era uno spettatore d’eccezione alla partita tra la formazione giovanile dell’Hellas e l’under 17 venezuelana: si tratta di Adailton, indimenticato fantasista dai piedi buoni in forza al Verona dal ’99 al 2006, anno in cui passò al Genoa.

L’ex numero 10 gialloblù, oggi viceallenatore della Virtusvecomp, ha parlato in esclusiva a CalcioHellas riguardo la deludente stagione di Romulo e compagni, conclusasi con la retrocessione in Serie B.

Come commenta la stagione dell’Hellas Verona?
Il mio pensiero credo sia molto simile a quello di tutti: nessuno avrebbe immaginato una stagione così complicata e deludente, io come chiunque altro mi aspettavo che il Verona se la sarebbe giocata, lottando fino alla fine per la permanenza in Serie A. Purtroppo ci sono invece state grandi difficoltà sia a livello di squadra e prestazioni che a livello di rapporti tra la società e la piazza, comprensibilmente delusa dall’andamento dei risultati“.

Cosa succederà adesso?
Credo che il prossimo sarà un anno di grande cambiamento, a partire dalla società: il Verona è già alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, e credo anche che a breve andrà a caccia anche di un allenatore. Per quanto riguarda la squadra si ripartirà dai giovani e da pochi elementi, visto che probabilmente per far quadrare in conti bisognerà liberarsi di ingaggi pesanti come quello di Pazzini e Romulo, il quale tra l’altro, se non sbaglio, ha una clausola che gli permette di liberarsi in caso di retrocessione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
5 anni fa

Romulo può andarsene tranquillamente, un vero egoista.

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas