Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agonia sta per finire. Zuculini e Lee gli unici a salvarsi con l’Udinese

L’agonia sta per finire. Appena 2662 paganti di cui 1000 tifosi giunti da Udine, hanno assistito a una delle peggiori gare del 2018. Il solito volenteroso e peccaminoso Hellas davanti ad una modestissima Udinese. La squadra di Tudor ha vinto col minimo scarto ma se il campionato fosse durato un altro mese, senza dubbio alcuno, farebbe compagnia a Verona e Benevento.

PECCHIA DILEGGIATO. Più di Setti e Fusco. Il tecnico gialloblù è stato canzonato dagli spalti dall’inizio alla fine della partita. Striscioni e cori tra i più fantasiosi contro un allenatore che non ha mai preso in considerazione durante la stagione fallimentare di rassegnare le proprie dimissioni. “Portaci in Europa” e “Fabio, Fabio….” gli urlavano dagli spalti.

ZUCULINI E LEE. Così a occhio e croce, i meno peggio dei gialloblù in quella che è stata la sconfitta numero ventisei della stagione. L’argentino magari meno preciso di altre  volte ha lottato a centrocampo, mentre il coreano è stato l’unico a creare dei grattacapi a Bizzarri. Solo loro e l’ex Hallfredsson hanno ricevuto applausi dai supporters gialloblù a fine gara.

QUALE FUTURO. Adesso tutti si interrogano quale possa essere il futuro del club. Una cosa è certa Setti deve dare un taglio netto col passato. Non può e ci dispiace per Tony D’Amico, presentare come ds un collaboratore di Fusco e, soprattutto, deve cercare di ingaggiare un allenatore in grado di dare stabilità a tutto l’ambiente e non soltanto alla squadra. Nicola, ex Crotone, resta al momento, anche fra i tifosi il profilo più gradito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas