Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Udinese: le pagelle di CalcioHellas

Romulo

Altra disfatta per la squadra di Pecchia. Si salvano davvero in pochi dopo il ko con i friulani

Una rete di Barak in avvio di gara condanna l’Hellas Verona all’ennesima sconfitta stagionale e a un amaro congedo dai tifosi del Bentegodi. Gara sulla falsa riga delle altre di una stagione maledetta in cui sono emersi tutti i limiti caratteriali e tecnici della rosa di Pecchia. Ecco i nostri giudizi:

Nicolas 6: il portiere più battuto della Serie A si conferma anche come uno dei più sollecitati. Incolpevole sul gol di Barak, salva un altro paio di occasioni pericolose.
Ferrari 5,5: corre tanto, ma male. Il 4-3-3 forse lo penalizza ed evidenzia i limiti di un giocatore con delle qualità ma che ha bisogno di un riferimento per crescere.
Caracciolo 5: in difficoltà come tutto il reparto difensivo, l’esperienza non basta.
Vukovic 4,5: un paracarro quando deve sfidare nell’uno contro uno Lasagna, perde colpevolmente di vista Barack in occasione del vantaggio bianconero (29′ st Bearzotti sv).
Souprayen 5: lento, macchinoso, ai limiti dello svogliato. La fascia sinistra è terra di conquista per gli esterni dell’Udinese (22′ st Aarons 5.5: non incide, come dal suo arrivo all’ombra dell’Arena).
Romulo 6: corsa, cuore e generosità, fino alla fine.
Fossati 5.5: la confusione tattica penalizza la sua prestazione. Non manca la grinta, ma .
Zuculini 5.5: la grinta è il suo forte non sempre basta e oggi si è visto (13′ st Danzi 6: di stima, perché il futuro è lui e speriamo che la società se ne sia convinta).
Lee 5,5: evanescente in pressing, lezioso con la palla tra i piedi, dopo pochi minuti ha l’occasione per dare una svolta al match ma la spreca malamente.
Cerci 6: pochi “colpi” degni di un giocatore con la sua qualità, ma almeno mette in campo la voglia di lasciare il segno, soprattutto nel primo tempo.
Fares 5: pare che Pecchia proprio non sappia rinunciare al franco algerino. Questa volta Pecchia lo schiera esterno di sinistra in attacco, ma con scarso esito.

Pecchia 4,5: poteva (e forse doveva) congedarsi dai tifosi dell’Hellas Verona presentando una formazione in cui avessero spazio almeno i giovani. Invece no, solito undici privo di senso e idee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas