Resta in contatto

Rubriche

Gialloblù in prestito: soddisfazioni solo in B, quanto lotta Cherubin!

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica che mette sotto la lente di ingrandimento le prestazioni dei gialloblù in prestito tra Serie A, B, C e campionati esteri.

Tutta panchina per Daniel Bessa, che viene risparmiato dal magro 1-0 in casa del Benevento. Ancora fuori Federico Viviani: la sua SPAL perde 2-1 con il Torino e la corsa alla salvezza ora è più difficile, chance perduta. In Liga spagnola l’attaccante Giampaolo Pazzini gioca uno scampolo di partita contro il Barcellona, in un’assurda vittoria del Levante per 5-4 contro i già campioni di Spagna: l’ex gialloblù subentra allo scatenato Boateng, autore di una tripletta, ma rimane ingiudicabile.

Un altro attaccante dell’Hellas, Pierluigi Cappelluzzo, rimane invece relegato alla panchina, mentre il Pescara perde all’Adriatico contro l’Ascoli: tutto merito di un imperioso e imperiale Nicolò Cherubin al centro della difesa del Picchio, solo l’ammonizione sporca la sua gara, o la impreziosisce, dipende dai punti di vista. L’ultima giornata di campionato sarà decisiva per entrambe le formazioni, per evitare i play-out. Discreta partita per Riccardo Brosco, ormai colonna portante del Carpi che nel week-end ha fermato il Cittadella sull’1-1. Frena ancora il Perugia, anche in questo caso un 1-1 ma contro il Novara: Alejandro Gonzalez rimane però seduto in panchina.

All’Albinoleffe di Andrea Badan è bastato un pareggio per superare il Mestre e passare al secondo turno dei play-off, ma il giovane terzino scaligero non è sceso in campo. Addirittura in tribuna Luca Checchin, mentre la sua Viterbese fa fuori il Pontedera dai play-off. Questa sera alle 20:30 entrambe le squadre cercheranno di proseguire la loro corsa verso la Serie B, la prima contro il FeralpiSalò e la seconda contro la Carrarese.

Lascia un commento

Lascia una recensione

Commenta per primo!

Notificami
avatar
500
wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche