Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito: soddisfazioni solo in B, quanto lotta Cherubin!

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica che mette sotto la lente di ingrandimento le prestazioni dei gialloblù in prestito tra Serie A, B, C e campionati esteri.

Tutta panchina per Daniel Bessa, che viene risparmiato dal magro 1-0 in casa del Benevento. Ancora fuori Federico Viviani: la sua SPAL perde 2-1 con il Torino e la corsa alla salvezza ora è più difficile, chance perduta. In Liga spagnola l’attaccante Giampaolo Pazzini gioca uno scampolo di partita contro il Barcellona, in un’assurda vittoria del Levante per 5-4 contro i già campioni di Spagna: l’ex gialloblù subentra allo scatenato Boateng, autore di una tripletta, ma rimane ingiudicabile.

Un altro attaccante dell’Hellas, Pierluigi Cappelluzzo, rimane invece relegato alla panchina, mentre il Pescara perde all’Adriatico contro l’Ascoli: tutto merito di un imperioso e imperiale Nicolò Cherubin al centro della difesa del Picchio, solo l’ammonizione sporca la sua gara, o la impreziosisce, dipende dai punti di vista. L’ultima giornata di campionato sarà decisiva per entrambe le formazioni, per evitare i play-out. Discreta partita per Riccardo Brosco, ormai colonna portante del Carpi che nel week-end ha fermato il Cittadella sull’1-1. Frena ancora il Perugia, anche in questo caso un 1-1 ma contro il Novara: Alejandro Gonzalez rimane però seduto in panchina.

All’Albinoleffe di Andrea Badan è bastato un pareggio per superare il Mestre e passare al secondo turno dei play-off, ma il giovane terzino scaligero non è sceso in campo. Addirittura in tribuna Luca Checchin, mentre la sua Viterbese fa fuori il Pontedera dai play-off. Questa sera alle 20:30 entrambe le squadre cercheranno di proseguire la loro corsa verso la Serie B, la prima contro il FeralpiSalò e la seconda contro la Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas