Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Sto aspettando il Napoli, trovare un accordo con il City non sarebbe difficile “

Ancora Napoli, ancora Jorginho sui quotidiani italiani. L’agente è in attesa di sapere qualcosa dal club, intanto le proposte inglesi avanzano

Dipende tutto dal Napoli e da Giuntoli, dato che il mio assisitito è legato alla società per altri due anni“. A parlare è Joao Santos, agente del centrocampista ex Verona Jorginho. Il futuro dell’italobrasiliano è ancora incerto. Con la mancata raggiunta dello scudetto anche quest’anno, evitare una diaspora all’interno della squadra sarà difficile, a partire dal suo tecnico Maurizio Sarri.

Tante squadre lo stanno cercando” continua il procuratore del centrocampista a Calcionapoli24: “in particolare il Manchester City e trovare un accordo con loro non è un’impresa così difficile. Non ho ancora sentito nessuno della società partenopea, credo che stiano programmando la prossima stagione, ma mi auguro di essere contattato al più presto e magari verrò diretamente a Napoli per parlarci“.

Così conclude Santos, lasciando intuire che posizionare il suo assistito in qualche altro top club europeo, non sarebbe un lavoro così complicato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore del centrocampista è aumentato a dismisura all'ombra del Bentegodi: De Laurentiis lo aspetta...
milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Il portiere Montipò raggiunge Folorunsho e si piazza al secondo posto della classifica generale...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas