Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolas: “Se mi vorranno sono pronto a ripartire dalla Serie B”

Ascoltato dai microfoni di Radio Verona per la trasmissione Fuorigioco il portiere dell’Hellas Verona Nicolas ha risposto così ai dubbi più grandi e ai quesiti sul futuro. L’occhio e la testa è ormai a quel che accadrà quest’estate ed eventualmente l’anno prossimo.

“Tutti si devono assumere le proprie responsabilità. Io sono il primo ma abbiamo sbagliato tutti. Non c’è uno che non abbia sbagliato durante questa stagione. In una squadra non si può sbagliare tutti quanti in questo modo. Io detto questo rimango sereno, fino al 2020 ho un contratto con l’Hellas”.

“Sicuramente sono pronto a ripartire dalla Serie B – svela Nicolas, che trasmette dei malumori all’idea di abbandonare la squadra – Io sono qua da sette anni, anche per me questa è la città dove abito e dove conosco tante persone. Voglio riportarla dove merita. Comunque alla fine io voglio fare quello che è meglio per la Società, per la città e per me. Se i tifosi o altri non mi vogliono non voglio star qua a far casino. Io però non vorrei chiudere la mia storia con Verona”.

Occhio e testa al prossimo anno, come detto prima. Allora Nicolas dice la sua, interrogato su come si dovrà muovere il Verona nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: “Si prova a ripartire, non si può mai mollare. Io sinceramente ho avuto tante avventure difficili, l’importante è che noi dobbiamo focalizzarci sull’obiettivo ora. Non so se sia meglio rifondare – prosegue il portiere brasiliano passando a un tema più societario – Tanti vanno via, alcuni rimangono. Ancora è presto per parlare di questo tema. Per quanto mi riguarda devo ringraziare i compagni, perché se non ci fossero stati loro sarebbe stata ancora più dura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas