Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I risultati delle giovanili dell’Hellas nel fine settimana

I risultati del week end giovanile gialloblù, con il gol di Sala all’87’ che ha gelato l’Hellas: questa la partita più importante e, nonostante il difficile punto sul campo del Milan, sarà lo spareggio con l’Udinese a decidere se la primavera scaligera rimarrà nel primo campionato.

Un gol arrivato come doccia gelida dopo una buona prestazione degli uomini di Porta, che cercano di sfruttare la velocità di Buxton, che ha però la dolcezza della ghisa nei denti quando si tratta di calciare in porta, e la freddezza di Tupta, spietato nel bucare la retroguardia rossonera sulla quarta o quinta ripartenza. Poi catenaccio, prevedibile e necessario, infine Sala: si va ai play-out.

Pareggio per 2-2 nel derby degli under 17, mentre gli under 16 si sono classificati secondi alla Toyo Tire Cup, torneo giovanile internazionale di Dusseldorf. Fatale per loro la lotteria dei rigori contro i danesi dell’Esbjerg. Sconfitta anche per gli under 15, battuti 3-1 di tedeschi pari età dell’Hoffenheim.

Secondo posto al 2° Memorial Gianluca Buonanno per gli giovanissimi 2004, sconfitti in finale dal Torino a Borgosesia, in provincia di Vercelli. A Rimini il 15° Memorial Flavio Protti si è concluso con l’undicesimo posto per i classe 2005. Vittoria in amichevole contro il Bologna per gli esordienti 2006.

A Dusseldorf anche esordienti 2007 e pulcini 2008, che tornano a Verona con ottimi risultati: i primi si sono classificati sesti su un totale 47 squadre al torneo Pfingstcup, mentre i secondi ventiseiesimi su 120. In campionato i 2009 piegano il San Martino Speme per 3-2.

Per quanto riguarda il femminile le ragazze della Primavera vincono contro il Venezia ma si arrendono a Marcon e Vicenza nel torneo Rosa di Maggio. Under 12 vittoriose contro Padova e Palermo nella fase interregionale della Danone Nations Cup e vincono anche le pulcine nel recupero di campionato: risultato di 2-1 contro il Borgo 1° Maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas