Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo saluta l’amico Buffon: “Gigi campione nello sport e nella vita”

Il capitano dei gialloblù spende delle belle parole per salutare e ricordare l’esperienza vissuta insieme al portiere, ormai sempre più vicino al Psg.

Sono ormai passati già alcuni giorni dal saluto di Gigi Buffon al popolo bianconero, ma il capitano del Verona Romulo Caldeira ha voluto comunque salutare il portiere ed ex compagno di squadra con delle bellissime parole di stima. Questo il messaggio del numero 2 gialloblù: “Ho avuto la fortuna di indossare la maglia della Juventus nella stagione 2014. Con Gigi ho condiviso momenti bellissimi, come l’esordio in Champions League con il Malmoe allo Juventus Stadium o ancora un importante successo contro il Milan. Ho conosciuto un campione nello sport, ma soprattutto nella vita, un compagno vero che mi è stato accanto tanto nei momenti belli quanto in quelli meno positivi che possono capitare nella carriera di un giocatore. Sapete bene quanto la fede sia importante nella mia vita e così il mio augurio e la mia preghiera sono per un futuro pieno di tante altre soddisfazioni professionali e personali”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas