Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “D’Amico, Grosso e Adailton: ecco il nuovo corso Hellas”

Setti Hellas Verona

Il quotidiano veronese prova a tracciare il percorso che intenderà seguire il presidente Setti per far ripartire i gialloblù dalla Serie B.

Tony D’Amico come direttore sportivo, Fabio Grosso come allenatore e Adailton come figura di collegamento tra campo e dirigenza. Sono queste le idee perseguite dal presidente Setti, almeno secondo l’Arena, che questa mattina dedica quasi una pagina intera al nuovo corso dell’Hellas.

Per il quotidiano veronese il presidente Setti starebbe lavorando per portare a Verona proprio questa nuova “triade”, che andrebbe a sostituire quella formata due anni or sono da Filippo Fusco, Fabio Pecchia e Luca Toni (con quest’ultimo “smarcatosi” con un anno di anticipo rispetto agli altri due). Un nuovo corso quindi, formato da elementi emergenti (Grosso), vicini al presidente (D’Amico) e con un grande passato all’interno della società (Adailton).

Questi alcuni estratti dell’articolo di Alessandro De Pietro: “Il cerchio invece dovrebbe chiudersi in altro modo. Con Tony D’Amico, uomo legato a Fusco da un cordone ombelicale nato dai tempi di Foggia e proseguito nell’area scouting del Bologna prima ancora che del Verona […] “

“Setti vorrebbe allargare la struttura con un’altra figura. Possibilmente vicina al Verona, meglio se nell’Hellas ci ha già giocato, meglio ancora se rassicurante agli occhi della tifoseria. Quindi uno come Adailton, che un primo contatto col presidente l’ha avuto fissando paletti ben precisi. Il suo dovrà essere eventualmente un lavoro più vicino al campo che alla scrivania, più a Peschiera che in sede”

“La fila la chiuderebbe Fabio Grosso, portato a Bari da Sean Sogliano. Grosso, uscito dal settore giovanile della Juventus, ha un altro anno di contratto da cui può uscire subito a patto che venga versata nelle casse del Bari una cifra leggermente superiore al mezzo milione. Il giovane tecnico è aderente al profilo che vuole il Verona. Per fascia d’età e idee. Per di più compagno di squadra al Chieti proprio di Tony D’Amico, legati da un solido rapporto insieme ad altri tecnici pescaresi fra cui Massimo Oddo e Andrea Camplone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas