Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, L’Arena: dipende (quasi) tutto da Pazzini

pazzini

Tiene banco la situazione del bomber toscano, appena rientrato dal prestito al Levante

Oltre al difficile rapporto tra società e tifosi, uno degli argomenti più sentiti in casa gialloblù è quello riguardante Giampaolo Pazzini.

L’attaccante originario di Pescia è infatti appena tornato dalla non troppo fortunata esperienza spagnola, durante la quale ha raccolto solamente 8 gettoni di presenza, conditi da un unico goal (al debutto contro il Real Madrid, ndr), e si ritrova a dover decidere del proprio futuro.

Secondo quanto riporta L’Arena, le scelte decisamente non gli mancano: il Levante, per quanto non pienamente convinto, potrebbe infatti decidere di prolungare il prestito anche per la prossima stagione, mentre squadre come Sassuolo e il neo-promosso Parma potrebbero puntare sulla sua esperienza per il proprio reparto avanzato.

Il “Pazzo” potrebbe tuttavia addirittura scegliere di rimanere in cadetteria con il Verona: gli addii di Fusco e Pecchia, uniti alla garanzia di un ruolo da protagonista, potrebbero infatti convincerlo a ridursi lo stipendio e a rimanere come già fatto due anni fa.

Se i rapporti tra giocatore e Società non si rivelassero eccessivamente deteriorati, l’Hellas potrebbe quindi già ufficializzare il primo “acquisto” per la prossima stagione, un colpo che farebbe bene a tutti: Pazzini a 34 anni avrebbe la possibilità di vivere un’altra stagione al centro del progetto, il Verona avrebbe a disposizione un attaccante di lusso per la Serie B mentre Setti darebbe un primo segnale ai tifosi dimostrando la propria volontà di voler subito ritornare nel massimo campionato.

A questo punto, quindi, non ci resta che aspettare l’evolversi della situazione…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas