Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, le nuove date: campionato al via a trattative finite

calciomercato

La sessione estiva si chiuderà il 17 agosto alle ore 20

Grandi novità in arrivo per il calciomercato estivo: come reso noto ieri dalla FIGC, infatti, il prossimo campionato inizierà solamente a bocce ferme per quanto riguarda le trattative.

Ma andiamo con ordine: la prima data “utile” per gli acquisti è stata quella di ieri, in quanto dal momento di uscita della nota ufficiale è stato possibile per le società depositare i contratti riguardanti gli accordi preliminari (“purché tali accordi non interessino società e calciatori dello stesso campionato e/o dello stesso girone in costanza di svolgimento dei campionati stessi” si legge sul comunicato).

Durante questa fase, che durerà fino al 30 giugno, saranno presenti anche due finestre in cui esercitare rispettivamente riscatti (18-20 giugno) e controriscatti (21-23 giugno).

Dal 1° luglio inizierà quindi il calciomercato “vero e proprio”, con le trattative che andranno avanti fino al 17 agosto (alle ore 20 e non più alle 23), data dopo la quale potranno continuare a vendere e comprare solo le squadre di Serie C, per le quali il cui termine è invece il 25 agosto alle ore 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas