Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione difesa: Caracciolo può partire, Boldor vicino alla conferma

In vista della prossima stagione di Serie B il reparto arretrato dei gialloblù verrà sicuramente ristrutturato. Ma alcuni dei giocatori attualmente in rosa potrebbero rimanere.

Il Verona non ha ancora ufficializzato i sostituti di Filippo Fusco e Fabio Pecchia, ma la società ha già iniziato a muoversi sul mercato. Confermato Matos in attacco, ora l’attenzione si concentra sul reparto arretrato, forse il più bisognoso di nuovi innesti.

Tra i giocatori attualmente in rosa l’elemento ad avere più mercato è sicuramente Antonio Caracciolo, seguito sia dal Genoa che da Parma e Cagliari. Per il Verona il difensore classe 1990 rappresenta un patrimonio notevole e la sua eventuale cessione potrebbe portare nelle casse societarie la liquidità necessaria a ricostruire gran parte del reparto.

Oltre a Caracciolo anche l’esterno sinistro Samuel Souprayen potrebbe partire con destinazione Francia. Ci sono infatti almeno un paio di squadre di Ligue 1 interessate al suo acquisto.

Tra gli altri difensori in rosa la società sta pensando di riscattare il giovane Deian Boldor (dal Bologna), mentre andranno valutate bene le condizioni di Matteo Bianchetti e Nicolò Cherubin, che in Serie B potrebbero rivelarsi molto utili vista l’esperienza maturata negli anni.

Infine, tra i difensori in rosa nella prossima stagione potrebbe esserci anche Marash Kumbulla, il giovanissimo centrale della Primavera, uno degli elementi più promettenti dell’intero settore giovanile gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente ritorno al Verona per il difensore albanese: ufficiale il prestito di sei mesi in...
Il difensore albanese, di rientro da un lungo infortunio, potrebbe tornare a vestire il gialloblù...
Dalla Francia con furore: i giocatori transalpini che hanno indossato il gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas