Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15 gialloblù: trionfo nel “Bett Girls Cup”, finali nazionali sfiorate

Verona Summer Camp

Soddifazione per le ragazze gialloblù nel torneo Bett Girls Cup, il percorso per le interegionali si è fermato invece a un passo dalle finali

Niente da fare per le ragazze dell’Under 15 femminile eliminate alle finali interegionali del Campionato di categoria. Uscite a testa alta e orgogliose delle prestazioni messe in campo. Soprattutto di quelle mostrate contro Brescia e Red Lions portate a casa per 4-1 e 11-1, prima di arrivare alla gara decidiva contro l’Inter. Un 1-1 che sta stretto alle ragazze di Mirko Gelmetti e Martina Bittante e che ha premiato le nerazzurre per la differenza reti visto che entramne le formazioni avevano raccolto 7 punti nel girone.

L’Inter ha quindi passato il turno assieme a Genoa, Juventus e Roma accedendo alle Final Four. Un risultato che non ha comunque demoralizzato le ragazze gialloblù che hanno dimostrato di potersela giocare contro le migliori squadre della categoria.

Dopo questa eliminazione, le Under 15 hanno comunque avuto la possibilità di riscattarsi ieri, durante la 3a edizione del “Bett Girls Cup“, torneo tenutosi a Correggio (RE). Tre roboanti vittorie hanno persmesso alle ragazze di raggiungere il trionfo: prima contro il San Paolo Modena per 4-0, poi contro il Nubilaria per 9-0 e in finale contro il Carpi per 2-0. Il modo migliore per concludere una stagione concludere un astagione ricca di crescita e soddisfazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas