Resta in contatto

Calciomercato

Cocimano: provino superato, ma il Gimnasia ora vorrebbe blindarlo

Sebastian Cocimano, Antonio Napolitano

Il giovane attaccante avrebbe ben impressionato la dirigenza gialloblù, ma adesso il club argentino vorrebbe fargli firmare un contratto

Sembra essere andato a buon fine il periodo di prova di Sebastian Cocimano, la punta classe 2000 arrivato dal Gimnasia La Plata: il giovane centravanti ha infatti colpito positivamente gli addetti ai lavori dell’Hellas, che quindi ora vorrebbero tesserarlo tra le proprie file.

Stessa sorte dovrebbe poi toccare ad Antonio Napolitano, centrocampista offensivo classe ’99 e già compagno di squadra di El Coci in Argentina, il quale, pur non avendo potuto sostenere il test con i gialloblù per via di un infortunio muscolare, è atteso nelle prossime settimane a Verona.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Cielo Sports, il Gimnasia La Plata vorrebbe adesso far firmare un contratto da professionista a entrambi i giovani, per evitare di perderli a una cifra irrisoria. La società argentina spera di convincere la famiglia Cocimano e l’agente dei due giocatori, per tutelarsi in vista di un eventuale cambio di maglia.

Questo i tweet del giornalista argentino di Cielo Sport, Manuel Surasky:

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato