Resta in contatto

News

Serie B, girandola di panchine: Grosso a Verona, Baroni al Bari, Vecchi al Venezia

grosso

Quanti cambiamenti sulle panchine di Serie B in vista della prossima stagione

Prima di scatenarsi con il calciomercato dei giocatori, la Serie B si concentra su quello degli allenatori. Effettivamente, prima si cerca la guida, dopo di ché si cercherà di soddisfare le sue direttive nel mercato. Ma quante novità: La Gazzetta dello Sport, questa mattina dà un aiuto in questo.

Pippo Inzaghi ha salutato Venezia, dopo non essere riuscito a sorpassare il Palermo nelle semifinali dei playoff, il Bologna in Serie A sarà la sua squadra. I Lagunari passeranno quindi sotto la guida di Stefano Vecchi l’ex tecnico della Primavera dell’Inter, di cui dovrebbe arrivare l’annuncio a giorni. Nesta invece resta al Perugia, proprio oggi arriverà l’ufficialità.

Niente Spezia per Nicola. Il tecnico ex Crotone ha infatti rifiutato la destinazione perchè starebbe aspettando una chiamata da un club di Serie A. Le alternative sono Rastelli e Vivarini.

Come CalcioHellas.it vi riporta oramai da qualche giorno, Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore del Verona, previsto un contrato biennale per lui. Il Bari viene quindi lasciato all’esperto Baroni, tra le altre squadre, anche ex difensore gialloblù nel biennio ’96-’98.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News