Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, girandola di panchine: Grosso a Verona, Baroni al Bari, Vecchi al Venezia

grosso

Quanti cambiamenti sulle panchine di Serie B in vista della prossima stagione

Prima di scatenarsi con il calciomercato dei giocatori, la Serie B si concentra su quello degli allenatori. Effettivamente, prima si cerca la guida, dopo di ché si cercherà di soddisfare le sue direttive nel mercato. Ma quante novità: La Gazzetta dello Sport, questa mattina dà un aiuto in questo.

Pippo Inzaghi ha salutato Venezia, dopo non essere riuscito a sorpassare il Palermo nelle semifinali dei playoff, il Bologna in Serie A sarà la sua squadra. I Lagunari passeranno quindi sotto la guida di Stefano Vecchi l’ex tecnico della Primavera dell’Inter, di cui dovrebbe arrivare l’annuncio a giorni. Nesta invece resta al Perugia, proprio oggi arriverà l’ufficialità.

Niente Spezia per Nicola. Il tecnico ex Crotone ha infatti rifiutato la destinazione perchè starebbe aspettando una chiamata da un club di Serie A. Le alternative sono Rastelli e Vivarini.

Come CalcioHellas.it vi riporta oramai da qualche giorno, Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore del Verona, previsto un contrato biennale per lui. Il Bari viene quindi lasciato all’esperto Baroni, tra le altre squadre, anche ex difensore gialloblù nel biennio ’96-’98.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas