Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani l’annuncio di Grosso. Per il mercato spunta Falletti, Caracciolo…

Falletti

E’ arrivato il giorno dell’ufficializzazione del nuovo tecnico. Intanto il Verona si muove per prendere il trequartista del Bologna.

Domani l’Hellas ufficializzerà l’ingaggio di Fabio Grosso. Ieri il diesse Tony D’Amico ha chiuso le ultime formalità con l’ex mister del Bari. Avrà un contratto biennale più opzione per il terzo. Si porterà tutto il suo staff. Grosso è uno dei giovani allenatori attenzionati dalla Juventus. Non per niente ricalca in tutto e per tutto la filosofia tecnico-tattica di Massimiliano Allegri. Nei primi giorni veronesi Fabio Grosso vivrà a Peschiera al Centro Sportivo Paradiso. Verrà presentato con ogni probabilità entro la metà della prossima settimana.

IDEA FALLETTI. Era un vecchio pallino di Fusco, lo sta diventando per D’Amico. E’ reduce da un infortunio ma si è ristabilito e l’ex fantasista della Ternana potrebbe fare la differenza nel Verona che sta nascendo. Ci sarebbe stato sempre ieri un contatto fra Bologna e Hellas, ultimamente società molto amiche.

IL GENOA INSISTE PER CARACCIOLO. Mister Ballardini è un estimatore di Antonio Caracciolo fin dai tempi in cui giocava nel Brescia. Lo stopper piace al tecnico che sta facendo di tutto per portarlo al Genoa. “Vogliamo solo gente felice di star qui e che abbia fame”. Ecco la frase più usata in questi giorni nella stanza dei bottoni dell’Hellas.

TRASLOCO. Tutto pronto per il nuovo trasloco della sede del Verona che avverrà entro la fine del mese o al massimo quando la squadra sarà a San Martino di Castrozza. Tutti gli impiegati e gli uffici direzionali verranno portati in una nuova palazzina acquistata dal club nella vicina via Olanda, sempre in zona industriale a due passi dal casello autostradale di Verona Sud.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] questa mattina conferma la nostra anticipazione: il Verona ha messo gli occhi su Cesar Falletti (LEGGI QUI). L’attaccante uruguaiano di proprietà del Bologna è il primo nome come alternativa a […]

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas