Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso saluta Bari con una lettera: “Ho dato tutto me stesso”

grosso

Il tecnico che è stato annunciato ieri dal Verona, saluta la sua ormai ex città senza far riferimento alla società biancorossa

Una lettera, per salutare la sua squadra, la città e i baresi. Così Fabio Grosso neo allenatore del Verona ha salutato e chiuso definitivamente la sua precedente esperienza a Bari, con un testo intitolato: “Grazie Bari. Andare e non dimenticare”.

Queste le sue parole:

“La Bari non è stata solo una squadra da allenare, ma ha richiesto confronto, integrazione e fusione quotidiana. Non ho mai desiderato piacere a tutti, ma ho fatto il possibile per far emergere un’identità di squadra e creare un gruppo solido, compatto e coeso di cui i baresi potessero essere fieri, al di la dei risultati tecnici. E’ stata una bella sfida e ho lavorato mettendoci tutto me stesso, con rispetto, passione, orgoglio e  discrezione. Ringrazio questa città che mi ha accolto e tutti coloro che con me hanno vissuto questa avventura. Pronto per una nuova sfida e arricchito dalle esperienze e difficoltà superate, auguro alla città di Bari solo il meglio.

Con affetto”.

Nessun ringraziamento o riferimento diretto alla società barese, sintomo di come non si siano chiusi in maniera idilliaca i rapporti tra le due parti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas