Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Summer Camp, si chiude anche la seconda settimana

hellas verona Summer camp

Al Final Party presenti anche i bambini di Singapore e Palestina che in settimana avevano preso parte alle sedute gialloblù

Si è conclusa oggi la seconda settimana di Hellas Summer Camp, che ha visto impegnati sui campi di Peschiera e Montecchia di Corsara non solo i 113 bambini iscritti, ma anche quelli provenienti dalla L’s Football Academy di Singapore e quelli palestinesi facenti parte del progetto “Bambini senza Confini“.

Questo il comunicato ufficiale apparso nel primo pomeriggio sul sito della Società:

«Peschiera – Si chiude anche la seconda settimana degli Hellas Summer Camp 2018, la più “internazionale” di tutte. Non ci sono, infatti, solo gli 83 iscritti del Camp di Peschiera e gli oltre 30 di quello di Montecchia di Crosara a riempire i campi dello Sporting Center, ma anche i vari protagonisti che abbiamo imparato a conoscere durante la settimana. Dai fratelli singaporesi arrivati grazie allo scambio tra LFA Singapore ed Hellas Verona, ai 23 ragazzi palestinesi del progetto ‘Bambini senza Confini‘. Si sono uniti alla festa anche una cinquantina di ragazzi della provincia di Bergamo, che hanno partecipato ai Football Camp gialloblù. Oltre ai tanti bambini erano presenti anche gli ambasciatori del Verona Antonio Terracciano e Sergio Guidotti, che hanno portato i saluti della società,  insieme all’ex calciatore gialloblù Luciano Venturini.

Il programma, invece, non è cambiato rispetto alla scorsa settimana: tanto spazio agli esercizi più belli imparati durante la settimana, ripetuti davanti ai genitori accorsi a Peschiera. Poi i saluti e le foto tutte insieme.

Gli Hellas Camp invece proseguono e tengono aperte le iscrizioni, la prossima settimana saremo nuovamente a Peschiera e soprattutto all’Antistadio! In settimana è stato tagliato lo storico traguardo dei 300 iscritti, raggiunto molto in anticipo rispetto alle scorse edizioni. Per info e iscrizioni CLICCA QUI».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas