Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto della sera: Caracciolo vuole rimanere, mani su Almici. Ma Pazzini ha mercato?

Diversi nodi da sciogliere ancora per l’Hellas. Tra chi vuole rimanere, chi può arrivare e chi può essere ceduto come Pazzini.

Domenica di riposo e di riflessione per Tony D’Amico. Il facente funzioni, visto che non è ancora stato ratificato dal Verona nel ruolo di diesse, sta lavorando sodo per costruire l’Hellas del domani fra tante incertezze.

CHI RESTA? Antonio Caracciolo vorrebbe restare al Verona ma a condizione che venga allestita una squadra in grado di ritornare immediatamente nella massima serie. L’interessamento del Genoa è reale, ma D’Amico avrebbe già incassato un mezzo sì da parte dello stopper lombardo, che adora la città. Resterà di sicuro l’uomo di Fusco, Franco Zuculini. Lui ha sempre dato il massimo e per questo è apprezzato dal pubblico gialloblù, ma certo non potrà garantire una continuità di rendimento visto le precarie condizioni fisiche.

PAZZINI. Il Pazzo aspetta nella sua splendida casa di Forte dei Marmi. Qualche serata con gli amici, compreso Luca Toni e poi la consueta corsetta al mattino in pineta. Il Pazzo è legato al Verona da un contratto lungo ancora due anni. Due milioni e settecentomila euro netti. Il doppio o quasi, il lordo che l’Hellas dovrà versare. E’ chiaro che il primo abboccamento fra club e giocatore sarà quello per trovare una soluzione diversa. Ma Pazzini ha mercato?

LA FASCIA DESTRA. Come vi avevamo anticipato il Verona ha messo le mani su Almici (LEGGI QUI), un giocatore che piaceva molto a Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta. Nell’ultima stagione era alla Cremonese anche se un infortunio ne ha condizionato l’annata. L’Hellas dovrà valutare bene le sue condizioni fisiche, visto i problemi che ha avuto nell’ultima stagione con vari tesserati.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

??n?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Via tutti!!!

Articoli correlati

Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...
Noslin e Lazovic decisivi, signora partita per Magnani. Stecca, invece, Folorunsho...
Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas