Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quasi finite le vacanze per Grosso, poi sarà tempo di dedicarsi al Verona. Intanto Nicolas ai saluti, Silvestri c’è, Audero forse

Ultimi giorni di vacanza per il neotecnico che a breve dovrà dedicarsi ai nuovi colori che lo vestiranno

La rivoluzione del Verona sta ufficialmente per cominciare. Ancora pochi giorni e Fabio Grosso arriverà in città per iniziare a programmare la prossima stagione. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, il 7 luglio la squadrà partirà per il ritiro a Primiero San Martino di Castrozza, a Trento. Per quel giorno l’organico gialloblù dovrà aver aggiunto nuove freccie al suo arco, pronte ad essere scagliate dal nuovo allenatore.

Matos ha rinnovato, Cissé è (ri)approdato, ora il ds Tony D’Amico cercherà di chiudere la trattativa per Karim Laribi, che a fine giugno si svincolerà dal Cesena a costo zero. Il centrocampista ha parecchie offerte, tra cui quella del Venezia, ma il Verona ha pronto un triennale da fargli firmare. Si cercherà di avere il suo sì a breve.

Questione portieri. Nicolas sembra oramai sulla porta, d’uscita. Fiducia quindi a Silvestri che le poche volte che è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente forte e chiaro. Si continua a monitorare comunque la situazione Emil Audero. Il Verona starebbe pensando ad un prestito ma la Juventus, che rimarrebbe proprietaria dell’estremo difensore, vuole avere garanzie certe della titolarità del suo giovane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas