Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta Sportiva: “Verona, riprende la telenovela Pazzini”

La Rosea dedica quasi un’intera pagina alla situazione del bomber atteso al rientro dopo il prestito semestrale al Levante in Spagna.

Il protagonista è sempre quello, l’argomento trattato pure. Giampaolo Pazzini e il futuro a Verona, tra il possibile rientro e le voci di mercato. Una vicenda ancora tutta da decifrare. A provarci, nell’edizione odierna della Gazzetta Sportiva è Matteo Fontana che analizza minuziosamente la situazione del Pazzo, che con il Verona ha ancora due anni di contratto a cifre molto elevate (1,3 milioni di Euro l’anno netti, più di 2,5 lordi).

Secondo la Gazzetta, il bomber potrebbe rappresentare un elemento chiave per il prossimo campionato di Serie B (così come accadde due stagioni or sono), ma andrà valutata anche la volontà del giocatore, dopo i problemi con Pecchia e Fusco e le tante panchine nella prima parte della stagione appena conclusa. Pazzini potrebbe anche chiedere alla società di essere ceduto, anche se con il cambio di allenatore e di direttore sportivo sono venuti a mancare quegli elementi di attrito che lo avevano portato ad “emigrare” in Spagna.

Ad ogni modo, la decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane in accordo con le direttive che arriveranno da Fabio Grosso, nuovo allenatore dei gialloblù ed ex compagno di Pazzini in Nazionale. Grosso parlerà con il bomber per capire la sua disponibilità e i suoi desideri e a quel punto valuterà se ritenere il Pazzo un giocatore su cui puntare per la prossima stagione di Serie B. Una telenovela a cui solo il neoallenatore della squadra scaligera potrà mettere definitivamente fine.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pazzini x sempre..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non decide grosso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

pazzo….uno di noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che grosso sia più furbo di pecchia

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas